Articoli correlati a La Medicina Degli Ibridi Omeopatici: G.a.g. Method

La Medicina Degli Ibridi Omeopatici: G.a.g. Method - Brossura

 
Immagine non disponibile

Al momento non sono disponibili copie per questo codice ISBN.

Sinossi

Sono passati più di 200 anni dalla codifica della medicina omeopatica, ma il modus operandi, prima della "Teoria degli IBRIDI omeopatici", non era mai stato modificato. Con grande entusiasmo e orgoglio annuncio che è stato codificato il "G.A.G. Method", metodo omeopatico clinico-diagnostico e terapeutico, per la cura delle malattie croniche costituzionali familiari. Il metodo enuncia i propri postulati a completamento della metodica del Dr Samuel Hahnemann. Le malattie croniche ereditate dai genitori sono le responsabili della maggior parte delle malattie di cui soffre l'umanità, che solo i farmaci omeopatici costituzionali familiari sono in grado di curare. Il DNA, che contiene il codice genetico familiare, determina le malattie di cui soffriamo. Dobbiamo essere consapevoli che le nostre patologie originano dalle generazioni che ci precedono. Considerando che la popolazione mondiale supera i 7 miliardi, quante persone affette da patologie croniche costituzionali si possono curare con il farmaco omeopatico "simillimum di Hahnemann"? Purtroppo con questi vecchi farmaci omeopatici si possono curare ben pochi malati, un risultato di poco conto, considerando invece le potenzialità terapeutiche del "G.A.G. Method." I farmaci costituzionali prodotti dalle aziende farmaceutiche omeopatiche, preparati con procedure standardizzate seguendo i postulati codificati dal Maestro, possono curare in modo parziale le malattie costituzionali. La farmacologia classica utilizza macromolecole che non possono attraversare tutte le membrane biologiche. I farmaci omeopatici, invece, sono costituiti da molecole talmente piccole che attraversano tutte le membrane cellulari. L'energia immateriale contenuta nei rimedi omeopatici attraverso l'assunzione sublinguale si trasmette nel nostro organismo in pochi secondi, come quella che scorre nei meridiani dell'agopuntura. Sfatiamo quindi i luoghi comuni che considerano la medicina omeopatica una medicina lenta! Una cosa è certa: Samuel Hahnemann fu un antesignano, pioniere ante-litteram delle nano-tecnologie se si considera il 29 dicembre 1959, anno in cui a Philadelphia il fisico Richard Feynman introdusse l'avveniristico, secondo gli scienziati del tempo, concetto di "nano-tecnologie". Dobbiamo prendere consapevolezza che diabete, ipercolesterolemia, artrite, artrosi, osteoporosi, psoriasi, dermatiti, asma, cistiti croniche, verruche, polipi, condilomi, gotta, calcolosi biliare o renale, ernie, diverticolosi intestinale, stipsi, cifosi, scoliosi, unghie incarnite, alluce valgo, vene varicose, otiti e faringiti recidivanti, per citarne alcune, sono malattie ereditate dai genitori. Non abbiamo alternative! Per curare le malattie determinate dalla nostra genetica, dobbiamo utilizzare il rimedio omeopatico "simillimum" secondo Hahnemann, o l'IBRIDO "simillimum", secondo il "G.A.G. Method".

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

L'autore

L'Autore, Giovanni Antonio Giannotti, laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano, è un medico omeopata costituzionalista. Diplomato presso il C.D.O. di Milano con la tesi Attacchi di panico e omeopatia, svolge la libera professione di Omeopata a Milano e a Lugano.Dello stesso Autore: Elettrosensibilità, la cura, SARS, una proposta di cura, Homeodrink, doping? L'Autore, Giovanni Antonio Giannotti, laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano, è un medico omeopata costituzionalista. Diplomato presso il C.D.O. di Milano con la tesi Attacchi di panico e omeopatia, svolge la libera professione di Omeopata a Milano e a Lugano.Dello stesso Autore: Elettrosensibilità, la cura, SARS, una proposta di cura, Homeodrink, doping? L'Autore, Giovanni Antonio Giannotti, laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano, è un medico omeopata costituzionalista. Diplomato presso il C.D.O. di Milano con la tesi Attacchi di panico e omeopatia, svolge la libera professione di Omeopata a Milano e a Lugano. Dello stesso Autore: Elettrosensibilità, la cura, SARS, una proposta di cura, Homeodrink, doping?

L'autore

L'Autore, Giovanni Antonio Giannotti, laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano, è un medico omeopata costituzionalista. Diplomato presso il C.D.O. di Milano con la tesi " Attacchi di panico e omeopatia" svolge la libera professione di Omeopata a Milano e a Lugano. Dello stesso Autore: "Elettrosensibilità, la cura" "SARS, una proposta di cura" Homeodrink, doping?

Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

  • EditoreAuthorhouse
  • Data di pubblicazione2013
  • ISBN 10 1491877030
  • ISBN 13 9781491877036
  • RilegaturaCopertina flessibile
  • LinguaItaliano
  • Numero di pagine122

(nessuna copia disponibile)

Cerca:



Inserisci un desiderata

Non riesci a trovare il libro che stai cercando? Continueremo a cercarlo per te. Se uno dei nostri librai lo aggiunge ad AbeBooks, ti invieremo una notifica!

Inserisci un desiderata