- Il corpo non può mentire, non ne è capace.
Se sei nel dubbio che quello che pensi e credi di te stesso sia reale, il corpo te lo può dire senza fronzoli.
Però anche se non sei nel dubbio e non ti poni alcuna domanda, lui te lo dice lo stesso.
- Imparerai a riconoscere il suo linguaggio, molto terreno e concreto, aderente ai fatti e nulla più.
- Imparerai cosa sono il corpo, l’anima, la mente e il sesto senso.
- Riconoscerai quelle attitudini ripetitive e consolidate che per educazione, convenienza, abitudine, si tende a conservare senza rendersi nemmeno conto.
Routine che spesso diventano una gabbia invisibile che limita la propria vita e il proprio potenziale, e dentro la quale il corpo scalcia e manifesta insofferenza al suo livello, quello biologico.
- Ti accorgerai di quanto sforzo si fa per non sentire il dolore e la paura, di come ci si crea da soli le proprie malattie.
- Coglierai anche il senso di quello che il corpo fa, della malattia che non è niente di maligno, e scoprirai come davvero nulla avviene per caso.
- Ti potrai concedere di verificare su te stesso e lasciare cadere molte paure nel campo della salute, spesso indotte da credenze e luoghi comuni.
- Sperimenterai un modo di guardare il mondo con occhi nuovi.
- Imparerai che “imparare” ha tanto a che fare con il senso della vita
Questo libro rappresenta l’esordio di un punto di vista sull’essere umano e sulla sua essenza.
Al suo interno è composto da 3 differenti testi:
1) FENOMENOLOGIA DELLA PERCEZIONE (prolegomeni)
I fondamenti teoretici necessari ad affrontare un nuovo paradigma sull’essere umano, e non solo.
- Come si costruiscono le strutture di percezione attraverso le quali osserviamo il mondo?
- Cosa sono corpo, anima, emozioni e mente? - Come funzionano i sensi? E il sesto senso?
- Che cos’è la salute? Che cos’è la malattia?
2) APPENDICE: LE 5 LEGGI BIOLOGICHE (Strumenti di verifica)
Un manuale di strumenti pratici per la verifica quotidiana del nuovo paradigma, fondati sulle 5 Leggi Biologiche del dott. Hamer.
- Come reagisce l’organismo alle strutture di percezione?
- Come posso verificare questi concetti?
- In che modo questa visione mi cambia la vita?
3) REVISIONI MONOGRAFICHE
Piccole monografie in prospettiva
- In che modo questa visione cambia il mondo?
Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
EUR 11,72 per la spedizione da Regno Unito a U.S.A.
Destinazione, tempi e costiDa: Revaluation Books, Exeter, Regno Unito
Paperback. Condizione: Brand New. 1st edition. 458 pages. Italian language. 8.50x5.50x1.04 inches. In Stock. Codice articolo __1508701105
Quantità: 1 disponibili
Da: Revaluation Books, Exeter, Regno Unito
Paperback. Condizione: Brand New. 1st edition. 458 pages. Italian language. 8.50x5.50x1.04 inches. This item is printed on demand. Codice articolo zk1508701105
Quantità: 1 disponibili