Un best seller della psicologia il cui successo è innegabile. 20 ristampe tra il 1987 e il 2015. Vivere con serenità i nostri rapporti con gli altri significa comportarsi con l’equilibrio di chi non subisce e non aggredisce. Piacersi non piacere aiuta a cercare e a realizzare questo equilibrio su noi stessi con semplicità nella vita di tutti i giorni, analizzando le piccole difficoltà dei rapporti quotidiani per risolverle o ridimensionarle. Un libro gradevole e vivace, lontano da ogni pedanteria. Un aiuto a crescere per i giovani, a emergere in mezzo agli altri per i timidi, a imparare a sorridere per gli aggressivi.
Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
Enrico Rolla svolge la sua attività di didatta e terapeuta a Torino dove dirige l’Istituto Watson, Centro di Psicoterapia e Scuola di Specializzazione in Terapia Cognitivo Comportamentale post universitaria aperto dal 1979 (www.iwatson.com; www.iwatsoneducation.com). Numerose e di successo le sue opere come Mollo l’osso (Come liberarci dai guinzagli interiori), Ricomincia da te, il Problema non è mio, è tuo, Così non mi piaccio (La terapia dell’Umorismo).
Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
(nessuna copia disponibile)
Cerca: Inserisci un desiderataNon riesci a trovare il libro che stai cercando? Continueremo a cercarlo per te. Se uno dei nostri librai lo aggiunge ad AbeBooks, ti invieremo una notifica!
Inserisci un desiderata