"La piccola morte", è una perifrasi che allude all'orgasmo. Santillo ha concepito questo progetto otto anni fa con l'intenzione di mostrare la grande varietà del genere femminile: donne giovani e meno giovani, magre e floride, bellezze perfette o altre che non sono considerate tali finché non vengono viste attraverso l'obiettivo. L'unica costante è che ognuna di loro ha deciso autonomamente come raggiungere il climax di fronte alla fotocamera. Fin dai primi progetti con modelle non professioniste, Santillo si è convinto che la masturbazione sia un atto molto più intimo e personale del sesso, perché viene condotto quasi esclusivamente in privato. Ha dunque deciso di rivelare la diversità e la creatività con cui le donne affrontano l'autostimolazione e di ritrarre la bellezza di donne "normali" nel momento di massimo piacere - una bellezza molto più ricca rispetto alla visione di stampo maschile tipica della pornografia. Santillo dichiara di voler svelare il volto nascosto dei suoi soggetti e ci riesce, perché sono proprio i visi a mostrare al meglio l'intensità della reazione in queste fotografie artistiche fortemente esplicite. Dian Hanson ha intervistato 37 di queste donne: le loro schiette dichiarazioni su come hanno superato le inibizioni e ceduto all'esibizionismo fino a raggiungere l'orgasmo davanti a uno sconosciuto con una fotocamera in mano costituiscono la struttura portante di questa seducente raccolta di fotografie dai toni seppiati.
Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
Will Santillo a étudié la photographie au M.I.T. sous les auspices de Minor White et a travaillé dans les domaines de la mode, de l'entreprise, de l'architecture, et de l'intimité. Ses photos ont été publiées dans le Mammoth Book of Erotic Photography, ainsi que dans le livre New Erotic Photography paru chez TASCHEN, ainsi que dans la monographie Flagrante Delicto. Il vit à Toronto.
Dian Hanson a dirigé différents magazines masculins parmi lesquels Juggs, Outlaw Biker et Leg Show, avant de prendre la tête de la collection sexy de TASCHEN en 2001. Parmi les plus de 60 ouvrages qu'elle a signés pour TASCHEN, citons The Art of Pin-up et Psychedelic Sex. Elle vit à Los Angeles.
LA PETITE MORT
FEMALE MASTURBATION, FANTASIES & ORGASM
DIAN HANSON
TASCHEN 2016
SOUPLE
20,50 X 29 X 2 CM
Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
EUR 37,00 per la spedizione da Germania a U.S.A.
Destinazione, tempi e costiDa: Buchschloss, Mainz, RP, Germania
Broschur. 205 S. Band wirkt ungelesen, vereinzelt geringe Lagerpsuren___ ___Bücher aus Nichtraucherhaushalten___Achten Sie auf unsere Bilder___Exakte Versandkosten außerhalb Europas auf Anfrage.___ Sprache: Deutsch Gewicht in Gramm: 1000. Codice articolo 14153
Quantità: 1 disponibili