Un vocabolario studiato apposta per gli allievi della scuola primaria e gli studenti della scuola secondaria di primo grado. Le 25.000 voci, scelte tra quelle della lingua più attuale con particolare attenzione ai termini dell'informatica, sono sempre accompagnate dalla divisione in sillabe, dalla pronuncia corretta, da informazioni grammaticali, dai sinonimi e contrari, dagli esempi, da espressioni e modi di dire. Le numerose note di approfondimento contengono le etimologie e la storia di alcune parole e le regole per evitare i più comuni errori di ortografia, come la grafia corretta di scienza e conoscenza o di po' con l'apostrofo anziché con l'accento. Una grafica originale e colorata agevola la ricerca delle informazioni, avvicinando così il ragazzo che non ha familiarità con le opere di consultazione all'uso del vocabolario.
Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
dizionario mio primo italiano junior devoto oli || per maggiori informazioni e per specificare il colore o il modello contattateci subito
Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
(nessuna copia disponibile)
Cerca: Inserisci un desiderataNon riesci a trovare il libro che stai cercando? Continueremo a cercarlo per te. Se uno dei nostri librai lo aggiunge ad AbeBooks, ti invieremo una notifica!
Inserisci un desiderata