Un orsetto morbido, una farfalla iridescente, una mela liscia liscia e uno specchio per fare cucù! Questi e tanti altri gli stimoli sensoriali con cui i bambini potranno divertirsi, imparando a esplorare le proprie sensazioni e le proprie abilità percettive! Disegni semplici e tenerissimi, dai colori tenui e le linee essenziali. Un viaggio tra gli animali del mondo preferiti dai bambini! Età di lettura: da 1 anno.
Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
Dagli animali più semplici, ai colori e le forme degli oggetti della vita quotidiana una serie di libri ricchi di stimoli sensoriali con cui i bambini potranno esplorare le proprie sensazioni e le proprie abilità percettive divertendosi.Un viaggio tra gli animali del mondo preferiti dai bambini!
Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
(nessuna copia disponibile)
Cerca: Inserisci un desiderataNon riesci a trovare il libro che stai cercando? Continueremo a cercarlo per te. Se uno dei nostri librai lo aggiunge ad AbeBooks, ti invieremo una notifica!
Inserisci un desiderata