Con questo libro, e con un film-documento che ha lo stesso titolo, Al Gore punta il dito su quella che è diventata un'emergenza prioritaria per tutti: agire per salvare la Terra dai mutamenti climatici. "Gore non è una scienziato, si limita a diffondere idee e risultati altrui. Ma in questa era multimediale, questo libro e questo film potrebbero portare la consapevolezza dell'emergenza ambientate a un punto critico - e oltre. ("New York Times")
Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
Studi culturali e sociali. Numero volumi 1. - Abstract: Con questo libro Al Gore punta il dito su quella che è diventata un'emergenza prioritaria per tutti: agire per salvare la Terra dai mutamenti climatici. "Le verità scomode non spariscono solo perchè vengono ignorate. Al contrario, quando non vengono affrontate, il loro impatto non diminuisce, ma cresce." (Al Gore) "Gore non è uno scienziato, si limita a diffondere idee e risultati altrui. Ma in questa era multimediale, questo libro potrebbe portare la consapevolezza dell'emergenza ambientale a un punto critico - e oltre." (New York Times) "L'istancabile Al no-global Gore contro gli interessi delle corporation globali finisce con un segno positivo: "non passate dall'indifferenza alla disperazione". Si può fare, si può cambiare." (Il Manifesto)
Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
(nessuna copia disponibile)
Cerca: Inserisci un desiderataNon riesci a trovare il libro che stai cercando? Continueremo a cercarlo per te. Se uno dei nostri librai lo aggiunge ad AbeBooks, ti invieremo una notifica!
Inserisci un desiderata