Tra immagine e materia, denunciando le falsificazioni e svelando gli stupidari ideologici con cui si vorrebbero legittimare gli interessi di "restauro", i testi che compongono questa raccolta si avventurano fra centri storici e giardini, aree industriali dismesse e cittadelle del Moderno, per cercare, fra le microstorie che li abitano, le ragioni di una nuova coscienza della conservazione.
Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
Condizioni: Ottime Anno: 2003 Tra immagine e materia, denunciando le falsificazioni e svelando gli stupidari ideologici con cui si vorrebbero legittimare gli interessi di "restauro", i testi che compongono questa raccolta si avventurano fra centri storici e giardini, aree industriali dismesse e cittadelle del Moderno, per cercare, fra le microstorie che li abitano, le ragioni di una nuova coscienza della conservazione.
Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
(nessuna copia disponibile)
Cerca: Inserisci un desiderataNon riesci a trovare il libro che stai cercando? Continueremo a cercarlo per te. Se uno dei nostri librai lo aggiunge ad AbeBooks, ti invieremo una notifica!
Inserisci un desiderata