"Perché queste note sul progetto? La vera questione era e rimane 'che fare' della mia vita o, meglio, della nostra vita. La qualità della vita, almeno per gli aspetti che possiamo determinare, è basata prevalentemente sulla qualità del lavoro svolto da ognuno di noi. Possiamo immaginare un grado di qualità tanto più alto quanto maggiore risulta la progettualità del lavoro. Non sto alludendo a libertà progettuali élitarie o fortunate; intendo - con grado di progettualità - l'essere padroni di compiere scelte, sia pur minime, nel realizzare il proprio lavoro (e la propria vita). Con ciò si arriva a una ovvietà esistenziale: lavoro come alienazione o come trasformazione...". (Dalla Premessa dell'autore).
Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
In 8 (cm 14,5 x 22), pp. 172 con illustrazioni nel testo. Timbro di copia omaggio per recensione all'occhietto. Brossura editoriale.
Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
EUR 23,00 per la spedizione da Italia a U.S.A.
Destinazione, tempi e costiDa: Di Mano in Mano Soc. Coop, Cambiago, MI, Italia
Brossura. Prima edizione.Alcuni disegni in b/n nel testo.Disegni di Enzo Mari. Saggi. Arte e letteratura Numero di tavole: 0 pp.172 9788833912981 altezza 22 larghezza 0 Esemplare in buone condizioni.Copertina con lievi ingiallimento, macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli.Tagli leggermente ingialliti e con tracce di polvere.Pagine leggermente ingiallite. Codice articolo LIARDE0051019-92938
Quantità: 1 disponibili