L' HCI (Human Computer Interaction) si occupa dell'efficienza e usabilità dei sistemi informatici, focalizzando l'attenzione sugli aspetti sia di analisi, sia di implementazione di interfacce utente. Questo testo costituisce "lo stato dell'arte" a cui è giunta la materia nello sviluppo e nell'organizzazione di risultati tecnici per il design e la comprensione di sistemi interattivi. Gli autori mettono in grado lo studente di comprendere e costruire sistemi interattivi attraverso l'uso di casi di studio e applicazioni pratiche. Rispetto all'edizione originale questo volume è stato riadattato in modo da renderlo fruibile per i corsi del Nuovo Ordinamento di Laurea sia triennale sia specialistica.
Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
Brossura. L' HCI (Human Computer Interaction) si occupa dell'efficienza e usabilità dei sistemi informatici, focalizzando l'attenzione sugli aspetti sia di analisi, sia di implementazione di interfacce utente. Questo testo, molto conosciuto in lingua inglese, costituisce ''lo stato dell'arte'' a cui è giunta la materia nello sviluppo e nell'organizzazione di risultati tecnici per il design e la comprensione di sistemi interattivi. Gli Autori mettono in grado lo studente di comprendere e costruire sistemi interattivi attraverso l'uso di casi di studio e applicazioni pratiche. Rispetto all'edizione originale questo volume è stato riadattato in modo da renderlo fruibile per i corsi del Nuovo Ordinamento di Laurea sia triennale sia specialistica. In buone condizioni.
Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
(nessuna copia disponibile)
Cerca: Inserisci un desiderataNon riesci a trovare il libro che stai cercando? Continueremo a cercarlo per te. Se uno dei nostri librai lo aggiunge ad AbeBooks, ti invieremo una notifica!
Inserisci un desiderata