Articoli correlati a Il grande libro del pane. Tutti i segreti della panificazion...

Il grande libro del pane. Tutti i segreti della panificazione, svelati da un grande maestro. Ediz. illustrata - Rilegato

 
Immagine non disponibile

Al momento non sono disponibili copie per questo codice ISBN.

Sinossi

Addetti ai lavori e semplici appassionati troveranno in questo volume tutte le informazioni necessarie per creare impasti lievitati a regola d'arte. Caratteristiche delle farine, dell'acqua, del sale e dei lieviti; materie grasse, zucchero, uova e miglioratori; lieviti e batteri lattici; lievito madre e sue varianti; biga, poolish e pasta di riporto; autolisi, impasto a caldo e lievitazione controllata; manipolazione dell'impasto; precottura, cottura e conservazione: questi e molti altri sono gli argomenti affrontati in modo chiaro e approfondito. 50 ricette di lievitati salati e dolci illustrate da scatti e arricchite da step fotografici.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

  • EditoreGribaudo
  • Data di pubblicazione2015
  • ISBN 10 8858013824
  • ISBN 13 9788858013823
  • RilegaturaCopertina rigida
  • LinguaItaliano
  • Numero di pagine246

(nessuna copia disponibile)

Cerca:



Inserisci un desiderata

Non riesci a trovare il libro che stai cercando? Continueremo a cercarlo per te. Se uno dei nostri librai lo aggiunge ad AbeBooks, ti invieremo una notifica!

Inserisci un desiderata