Un libro autobiografico in cui compaiono le storie di famiglia che, arricchite e reinventate, saranno la materia dei libri degli anni a venire: la prima guerra mondiale, le veglie nella stalla, la vita quotidiana, il destino triste di "barba" Bepu, la scuola fascista, il lavoro in filanda, la tragedia della Russia e la guerra partigiana. Un'opera dimenticata da quindici anni in un cassetto riscoperta dall'autrice stessa.
Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
Un'infanzia felice è un libro autobiografico scritto da Maria Tarditi prima di Pecore matte, volume d'esordio della narratrice piemontese. In questo nuovo, ma in verità vecchio testo compaiono le storie di famiglia che, arricchite e reinventate, saranno la materia dei libri degli anni a venire: la prima guerra mondiale, le veglie nella stalla, la vita quotidiana, il destino triste di "barba" bepu, la scuola fascista, il lavoro in filanda, la tragedia della Russia e la guerra partigiana.
Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
Spese di spedizione:
EUR 3,30
In U.S.A.
Spese di spedizione:
EUR 17,95
Da: Italia a: U.S.A.
Da: HPB-Red, Dallas, TX, U.S.A.
paperback. Condizione: Good. Connecting readers with great books since 1972! Used textbooks may not include companion materials such as access codes, etc. May have some wear or writing/highlighting. We ship orders daily and Customer Service is our top priority! Codice articolo S_367110638
Quantità: 1 disponibili
Da: libreriauniversitaria.it, Occhiobello, RO, Italia
Condizione: NEW. Codice articolo 9788866170624
Quantità: 8 disponibili