Quando le viene diagnosticato un cancro, la dottoressa Odile Fernández ha trentadue anni, un marito, un bambino e lavora come medico di base. Ritrovatasi nei panni di paziente, Odile si sottopone alla chemioterapia e, al tempo stesso, mette a frutto le sue competenze, scoprendo che esistono tanti alleati che possono aiutare l'organismo a eliminare le cellule maligne: l'attività fisica, la qualità del sonno, una gestione delle emozioni che riduca lo stress, oltre ad alcune terapie naturali. Ma il più potente è l'alimentazione, come spiega in questo libro scritto per aiutare le persone che stanno vivendo la sua stessa esperienza.
Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
Odile Fernandez Martinez (Granada, 1978) è un medico di base. Nel 2010, ha combattuto - e vinto - un cancro alle ovaie con metastasi e, contro ogni pronostico, è riuscita, con la chemioterapia e cambiando stile di vita, a guarir e ad avere un secondo figlio. Ha voluto scrivere questo libro per aiutare le persone che stanno vivendo la medesima esperienza. L'autrice tiene conferenze e condice.
Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
(nessuna copia disponibile)
Cerca: Inserisci un desiderataNon riesci a trovare il libro che stai cercando? Continueremo a cercarlo per te. Se uno dei nostri librai lo aggiunge ad AbeBooks, ti invieremo una notifica!
Inserisci un desiderata