Yusuke è un teppistello come tanti che, un brutto giorno, perde la vita nel tentativo di salvare un bambino. Nel mondo dell'aldilà, tuttavia, gli "addetti ai lavori" sanno che il piccolo si sarebbe salvato anche senza il suo aiuto, e che dunque Yusuke è morto invano. Così, nel tentativo di rimettere a posto le cose, cercano un modo per riportarlo in vita. Tuttavia, se il tentativo riuscisse, il nostro non sarebbe più il ragazzo di prima... Imperdibile saga per i nostalgici del fumetto anni Novanta e per tutti gli amanti di misteri, fantasmi e spiriti erranti!
Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
Solo in fumetteria Torna il capolavoro del maestro Togashi in un'edizione nuova fiammante, con dialoghi riveduti e corretti, pagine a colori e formato maxi! Yusuke è un teppistello come tanti che, un brutto giorno, perde la vita nel tentativo di salvare un bambino. Nel mondo dell'aldilà, tuttavia, gli "addetti ai lavori" sanno che il piccolo si sarebbe salvato comunque e decidono quindi di riportare in vita il ragazzo. Anche questo però - come tutto, d'altronde - ha un prezzo! Prosegue la nuova, bizzarra vita di Yusuke, che inizia pian piano a capire le implicazioni del guaio in cui si è andato a ficcare. Come se non bastasse, ecco che gli si para davanti un tizio davvero fuori dal comune... YU★YU★HAKUSHO -ULTIMATE EDITION- © Yoshihiro Togashi 1991/SHUEISHA Inc.
Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
(nessuna copia disponibile)
Cerca: Inserisci un desiderataNon riesci a trovare il libro che stai cercando? Continueremo a cercarlo per te. Se uno dei nostri librai lo aggiunge ad AbeBooks, ti invieremo una notifica!
Inserisci un desiderata