Questo testo rappresenta il supporto didattico per il corso di Elettrotecnica 2 impartito dagli autori agli Allievi di Ingegneria Elettrotecnica. E’ concepito, quindi, come un testo sintetico di complemento a quelli adottati nel corso di Elettrotecnica 1 e non come un testo autonomo e sistematico. Inoltre, durante il corso sono frequenti i richiami e i rinvii a testi di approfondimento, nella convinzione che il confronto tra approcci differenti sia indispensabile per gli Allievi. Pertanto, molti argomenti già trattati nel corso precedente sono assunti noti e nemmeno accennati. Soltanto quando l’importanza dell’argomento lo richieda, o lo si è ritenuto utile, sono stati premessi dei cenni di richiamo a scopo introduttivo.
Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
SALVATORE CELOZZI - Dipartimento di Ing. Astronautica, Elettrica ed Energetica Sapienza Università di Roma Università "La Sapienza" di Roma
Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
(nessuna copia disponibile)
Cerca: Inserisci un desiderataNon riesci a trovare il libro che stai cercando? Continueremo a cercarlo per te. Se uno dei nostri librai lo aggiunge ad AbeBooks, ti invieremo una notifica!
Inserisci un desiderata