Higashino, Keigo La seconda vita di Naoko ISBN 13: 9788884909565

La seconda vita di Naoko - Rilegato

9788884909565: La seconda vita di Naoko

Al momento non sono disponibili copie per questo codice ISBN.

Sinossi

È la storia di una normale famiglia di Tokyo la cui vita viene sconvolta da un terribile incidente stradale. Il pullman su cui viaggiavano la mamma Naoko e la piccola Monami si rovescia su una strada di montagna: Naoko muore e la figlia si salva per miracolo. Ma quando Monami si sveglia dal coma, un'inquietante trasformazione si rivela gradualmente a suo padre Heisuke: nel suo corpo di bambina vive la coscienza della madre morta. A questo punto, la vita familiare dei due assume un andamento surreale, a tratti perfino grottesco, se non fosse che poco per volta la trama conduce il lettore verso un mistero sempre più fitto e pauroso, e un finale che lascia senza fiato.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

Product Description

I libri di Keigo Higashino, lo -Stephen King giapponese», sono stati tutti grandi successi in patria e ognuno è diventato un film. Questo, che racconta una vicenda da brivido, è il primo a essere tradotto in Italia. È la storia di una normale famiglia di Tokyo la cui vita viene sconvolta da un terribile incidente. Il pullman su cui viaggiavano la mamma Naoko e la piccola Monami si rovescia su una strada di montagna: Naoko muore e la figlia si salva per miracolo. Ma quando Monami si sveglia dal corna, un'inquietante trasformazione si rivela gradualmente a suo padre Heìsuke: nel suo corpo di bambina vive la coscienza della madre morta. A questo punto, la vita familiare dei due assume un andamento surreale, a tratti perfino grottesco, se non fosse che poco per volta la trama conduce il lettore verso un mistero sempre più fitto e pauroso, e un finale che lascia senza fiato. Vincitore del prestigioso premio «Japan Mystery Writers», // segreto di Naoko è una black comedy piena di colpi di scena, dove anche nella realtà più concreta e umana fa irruzione il sovrannaturale.

Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

  • EditoreDalai Editore
  • Data di pubblicazione2006
  • ISBN 10 8884909562
  • ISBN 13 9788884909565
  • RilegaturaCopertina rigida
  • LinguaItaliano
  • Numero di pagine421

(nessuna copia disponibile)

Cerca:



Inserisci un desiderata

Non riesci a trovare il libro che stai cercando? Continueremo a cercarlo per te. Se uno dei nostri librai lo aggiunge ad AbeBooks, ti invieremo una notifica!

Inserisci un desiderata