Il volume, utilizzabile sia in ambito sartoriale che industriale, insegna a creare modelli "a mano libera". Il libro è indirizzato principalmente agli allievi delle scuole di modellismo, ma grazie al linguaggio semplice e chiaro può essere utilizzato anche da tutti gli appassionati di sartoria. L'edizione è bilingue: italiano-inglese.
Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
Il volume, utilizzabile sia in ambito sartoriale che industriale, insegna a creare modelli "a mano libera". Il libro è indirizzato principalmente agli allievi delle scuole di modellismo che ai sarti consumati ma grazie al linguaggio semplice e chiaro può essere utilizzato anche da tutti gli appassionati di sartoria. L'edizione è bilingue: italiano-inglese. La prima parte è dedicata allo studio per la presa delle misure e la vestibilità dei capi, segue la costruzione delle basi del corpetto e dell' abito con tutte le possibilità di spostamento di ripresa.
Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
(nessuna copia disponibile)
Cerca: Inserisci un desiderataNon riesci a trovare il libro che stai cercando? Continueremo a cercarlo per te. Se uno dei nostri librai lo aggiunge ad AbeBooks, ti invieremo una notifica!
Inserisci un desiderata