Ipoclorito di sodio è una sostanza conosciuta in tutto il mondo ma non utilizzata per uso terapeutico, utile per tutti, sia sul piano strettamente sanitario che su quello economico. Il suo utilizzo, per la grande efficacia ed efficienza ed per il risparmio economico conseguente del singolo prima e sociale poi, dovrebbe porre il prodotto come insostituibile priorità d'utilizzo terapeutico per tanti frequenti disturbi, calcolati in milioni di casi all'anno e, con i suoi notevoli risvolti economici, potrebbe con gli altissimi risparmi ottenuti, liberare agevolmente risorse utili altrove. Una verità certamente scomoda a molti ma il Medico con scienza, coscienza e conoscenza ha il dovere di curare il paziente, secondo il più efficace e meno invasivo metodo di trattamento, a totale beneficio del sofferente, assicurandogli professionalmente e moralmente nel possibile tecnico-scientifico, tutti i rimedi di guarigione.
Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
Questo libro di pratica consutazione, nasce come memorandum utile al ricordo ( di queste malattie) e a conoscere le modalita' concrete di guarigione di molte malattie ancora oggi incurabili o vagamente intrattabili. Per ogni malattia citata, si descrive dapprima e in breve cosa e' la malattia in oggetto con i problemi insiti di quella specifica patologia di modo che, non l' esperto ma l' interessato volenteroso e curioso, possa risalire alla comprensione dell' argomento specifico. Infine vengono riportate le modalita' di trattamento minime verso il miglior risultato.
Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
(nessuna copia disponibile)
Cerca: Inserisci un desiderataNon riesci a trovare il libro che stai cercando? Continueremo a cercarlo per te. Se uno dei nostri librai lo aggiunge ad AbeBooks, ti invieremo una notifica!
Inserisci un desiderata