Questo libro è il resoconto delle indagini svolte nel campo delle sostanze psichedeliche e delle piante psicoattive. Andando oltre la mera descrizione tecnica delle singole sostanze, l'autore accompagna il lettore nell'analisi dello stato psichedelico, dall'origine delle visioni alla comprensione profonda della natura stessa della vita umana, affinché sia possibile capire cosa effettivamente accade allorché si versi in tale stato.
Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
JULIAN PALMER Australiano, nel corso dei suoi primi vent’anni si è dedicato all’esplorazione di numerose forme di ricerca spirituale. Ha poi iniziato a interessarsi alle sostanze psichedeliche e da quel momento ha proseguito, con sistematicità e rigore, nell’esplorazione e approfondimento delle loro caratteristiche e degli stati che sono in grado di catalizzare. Ha tenuto numerose conferenze, in Australia e nel mondo, sul frutto delle sue ricerche e attualmente si sta dedicando allo studio delle piante psicoattive indigene ancora sconosciute in Occidente.
Una vera guida di viaggio nel territorio misterioso e pieno di rischi, ma anche incredibilmente bello, appagante e dal grande potenziale curativo delle sostanze psichedeliche, delle piante psicoattive e della natura dello stato psichedelico.
Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
Spese di spedizione:
EUR 40,00
Da: Italia a: U.S.A.
Spese di spedizione:
EUR 17,95
Da: Italia a: U.S.A.
Da: libreriauniversitaria.it, Occhiobello, RO, Italia
Condizione: NEW. Codice articolo 9788894906011
Quantità: 1 disponibili
Da: librisaggi, SAN VITO ROMANO, Italia
brossura copertina flessibile. Condizione: Buono (Good). Libro in buone condizioni copertina flessibile 254 9788894906011 Buono (Good) . Book. Codice articolo BOOK-U-012720935
Quantità: 1 disponibili