Nella preparazione di questo nuovo volume l'autore ha pensato, soprattutto, a chi vuole occuparsi di trucco di bellezza, sia esso semplice correzione e garbato abbellimento, pura trasformazione, o la semplice espressione di un trend passeggero.
Nel libro sono esposte, in modo chiaro e conciso, tutte le tecniche che consentono di aumentare la bellezza, lą dove la natura é stata generosa, o donare gradevolezza ad un viso dove la natura é stata pił avara.
Stefano Anselmo pensando anche al nostro inevitabile futuro multietnico ha inserito un capitolo sul trucco dei soggetti di pelle nera e su quelli asiatici e, visto l'interesse manifestato dalle estetiste per questo argomento, ha dedicato un capitolo al trucco per la sposa ed uno al trucco per la fotografia.
Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
(nessuna copia disponibile)
Cerca: Inserisci un desiderataNon riesci a trovare il libro che stai cercando? Continueremo a cercarlo per te. Se uno dei nostri librai lo aggiunge ad AbeBooks, ti invieremo una notifica!
Inserisci un desiderata