Da
FIRENZELIBRI SRL, Reggello, FI, Italia
Valutazione del venditore 5 su 5 stelle
Venditore AbeBooks dal 24 gennaio 2005
Sulla linea di Gramsci per il quale scrivere la storia di un partito significa niente altro che scrivere la storia di un paese dal punto di vista monografico , il volume tratta socialismo e sindacalismo a Parma e nascita del Partito Comunista; le Barricate e la svolta del 1923 citando documenti e bibliografia. cm.16x21, pp.192, Coll.Studi e Ricerche,2. Parma, Biblioteca Umberto Balestrazzi cm.16x21, pp.192, brossura Coll.Studi e Ricerche,2. Codice articolo 301619
Titolo: La nascita del P.C.I. a Parma: 1921-1926.
Casa editrice: Biblioteca Umberto Balestrazzi s.d. ma ca. anni 70,, Parma,
Legatura: brossura
Condizione: MOLTO BUONO
AbeBooks è una piattaforma online di libri nuovi, antichi, usati e fuori catalogo attiva dal 1996. Ti mettiamo in contatto con migliaia di librerie di fiducia sparse in tutto il mondo, che offrono milioni di libri. L'acquisto sui nostri siti è semplice e sicuro al 100% - cerca il tuo libro, comprane una copia attraverso il processo di acquisto protetto e la libreria ti invierà il libro direttamente.
Opere antiche e rare, prime edizioni, i libri più costosi venduti su AbeBooks e altri contenuti dedicati ai bibliofili d'eccezione.
Acquista subito i libri di seconda mano. Tutte le opere che avresti sempre voluto leggere a tua disposizione a un prezzo speciale!
Libri nuovi, usati, italiani e stranieri che stavi cercando, in spedizione gratuita e senza spesa minima!