Somnyama Ngonyama Ave, leonessa nera
MUHOLI Zanele
Da On Paper, Pordenone, PN, Italia
Valutazione del venditore 4 su 5 stelle
Venditore AbeBooks dal 6 dicembre 2019
Da On Paper, Pordenone, PN, Italia
Valutazione del venditore 4 su 5 stelle
Venditore AbeBooks dal 6 dicembre 2019
Riguardo questo articolo
Publisher: 24 Ore Cultura, 2021 Hardcover, 27x35,5 cm, 212 Pages, First Edition Condition: New, still originally shrink-wrapped in publisher's plastic foil (see picture for details) Language: Italian:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::Editore: 24 ORE Cultura, 2021 Copertina rigida, 27x35,5 cm, 212 pagine, Fotografie in b/n, Prima Edizione Condizioni: Nuove, ancora nel cellophane originale (vedi foto per dettagli) Lingua: Italiano Cento autoritratti creati da una delle più potenti visual attiviste del nostro tempo. La tanto attesa monografia di Zanele Muholi, una tra le più potenti attiviste visive della scena contemporanea internazionale. Sonnyama Ngonyama, letteralmente Ave Leonessa Nera , è il proclama sociale e politico di Zanele Muholi, una delle voci più interessanti del Visual Activism. I più importanti riconoscimenti internazionali, quali Lucie Award, Chevalier des Arts et Des lettres, ICP Infinity Award, hanno premiato il suo lavoro per l impegno artistico e sociale; e i più prestigiosi musei del mondo celebrano la bellezza struggente e magnetica delle sue opere. Muholi ha conosciuto gli anni dell Apartheid, ed è oggi un membro di spicco della comunità LGBTQI, esponendosi in prima persona. Ogni sua immagine racconta una storia precisa, in riferimento a esperienze personali, o una riflessione su un contesto sociale e storico più ampio. Lo sguardo dell artista inquieta, commuove e denuncia; oggetti di uso comune, ripresi in maniera simbolica, sono posti in un dialogo serrato con il suo corpo. La bellezza delle composizioni e il talento assoluto sono per Muholi un mezzo per affermare la necessità di esistere, la dignità e il rispetto cui ogni essere umano ha diritto a dispetto della razza e del genere con cui si identifica. Il suo scopo è la rimozione delle barriere, il ripensamento della storia, l incoraggiamento a essere se stessi, e a usare strumenti artistici quali una macchina fotografia come armi per affermarsi e combattere. Codice articolo ABE-1736172695265
Dati bibliografici
Titolo: Somnyama Ngonyama Ave, leonessa nera
Casa editrice: 24 ORE Cultura
Data di pubblicazione: 2021
Legatura: Rilegato
Condizione: nuovo
Edizione: prima edizione
Descrizione libreria
Visita la pagina della libreria
Tutti i pagamenti e le fatturazioni sono processate in Euro (EUR).
Sono accettati i seguenti metodi di pagamento:
-PayPal
-Carta di Credito o di Debito (Visa, Mastercard)
-Ricarica Postepay
-Bonifico bancario
Tutti gli acquisti dovranno essere pagati interamente prima della spedizione e comunque entro 8 giorni dal ricevimento dell’ordine.
Tutti gli articoli rimarranno di proprietà di ON PAPER fino a quando il pagamento non sarà completato.
info@onpaperstore.com
ON PAPER si impegna a proteggere le sue spedizioni con la massima cura e ad usare i materiali adeguati per poter garantire ai propri clienti di ricevere gli ordini nelle condizioni migliori.
Per la spedizione verrà utilizzato un corriere certificato (Brt, Sda, Dpd, Fedex, Dhl o Ups).
Gli ordini saranno normalmente spediti entro 3 giorni lavorativi e verrà inviata conferma via email al momento della spedizione.
Gli ordini sono normalmente evasi nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì.
Tutte le spedizioni sono completamente tracciabili e richiedono una firma al momento della consegna presso l'indirizzo indicato dal cliente.
Metodi di pagamento
accettati dalla libreria